© jungfrau.ch

Jungfraubahn Holding AG.

Il gruppo Jung­frau­bahn gesti­sce come atti­vità prin­ci­pale linee d’escursione e impianti per gli sport inver­nali nella regione della Jung­frau. Insieme alla Ber­ner Ober­land-Bah­nen AG costi­tui­sce un’alleanza stra­te­gica che con­sente di sfrut­tare appieno diverse sinergie.

Urs Kes­sler
Diret­tore, Jungfraubahnen

 

Quali sono i van­taggi del nuovo por­tale RailAway per voi? 
Con il pro­cesso com­ple­ta­mente digi­tale, il con­trollo, la con­va­lida e la fat­tu­ra­zione sono diven­tati molto più sem­plici per noi. Inol­tre, non è più neces­sa­rio scam­biare i voucher.

Da dicem­bre 2022 sono dispo­ni­bili nuovi col­le­ga­menti diretti da Roman­shorn verso Inter­la­ken via Zurigo. Cosa signi­fica que­sto per voi? 
I col­le­ga­menti diretti aumen­tano l’attrattiva di tutta la regione della Jung­frau. Le clienti e i clienti pos­sono viag­giare senza cambi, in modo più comodo e veloce. Gra­zie al col­le­ga­mento diretto con la V‑Bahn e con la moderna cabi­no­via tri­fune Eiger Express, si rispar­mia quasi un’ora. Que­sto rende ancora più inte­res­sante pas­sare alla ferrovia.

Cosa vi aspet­tate per il futuro da RailAway? 
RailAway è un part­ner forte con un’ottima repu­ta­zione a livello nazio­nale per il traf­fico turi­stico nel tempo libero. Que­sta posi­zione deve essere ulte­rior­mente raf­for­zata, in modo che i for­ni­tori di ser­vizi turi­stici pos­sano bene­fi­ciare delle sinergie.

Urs Kes­sler
Diret­tore, Jungfraubahnen

Portes du Soleil Suisse SA.

Weisse Arena Bergbahnen AG.