Weisse Arena Bergbahnen AG è nata nel 1996 dalla fusione di Bergbahnen Crap Sogn Gion e Bergbahnen Flims. Gestisce 28 impianti di trasporto ed è una delle principali destinazioni dei Grigioni.
Eliane Bernasocchi
CMO (Chief Marketing Officer), gruppo Weisse Arena
Con l’introduzione del portale digitale per il tempo libero, è possibile proporre prezzi dinamici alle clienti e ai clienti finali nell’ambito dell’offerta combinata. Cosa significa questo per voi?
È un fattore decisivo. Dalla scorsa stagione offriamo prezzi dinamici nel ticketing, sia alla cassa che attraverso tutti i canali di vendita digitali. Naturalmente, vogliamo utilizzare questa strategia di prezzo anche nei nostri canali di vendita esterni.
Per voi quali sono le esigenze che il portale dovrà soddisfare in futuro?
È nostra premura personalizzare la comunicazione con la clientela. Questo avviene già con lo strumento di automatizzazione del marketing «Emma», ma sarebbe entusiasmante se in futuro la clientela potesse essere coinvolta in modo personalizzato anche attraverso il portale.
Quali sono secondo voi i maggiori vantaggi nel collaborare con RailAway?
Il tema della sostenibilità ci sta a cuore. Insieme a RailAway, possiamo sfruttare questo aspetto incoraggiando appassionate e appassionati di sci e snowboard a viaggiare con i trasporti pubblici.
Eliane Bernasocchi
CMO (Chief Marketing Officer), gruppo Weisse Arena